NetEnt ricrea un classico con Divine Fortune Megaways

Il makeover di Megaways aggiunge una nuova eccitante svolta a una delle slot preferite di NetEnt di tutti i tempi.

NetEnt ha prodotto una versione migliorata di uno dei suoi giochi più popolari Divine Fortune con l’aggiunta della meccanica Megaways.

Il gioco è l’ultimo nel catalogo di NetEnt ad aver ricevuto il trattamento magico Megaways dopo il recente lancio di successo di Twin Spin Megaways.

Con un RTP del 96,09%, la slot a tema mitico a sei rulli include le stesse creature magiche e simboli di monete scintillanti dell’originale, ma questa volta è caricata con 117.649 Megaways e una vincita massima di 4.502 volte la puntata.

Divine Fortune Megaways offre respin jolly che cadono, una funzione di espansione wild-on-wild e giri gratuiti con tre simboli bonus collezionabili che possono assegnare un bonus aggiuntivo di 500x per creare un’esperienza ricca di potenziale vincente.

Divine Fortune è uno dei titoli più popolari nella storia di NetEnt ed è fantastico riaccendere il gioco con l’eccitante aggiunta di Megaways. Twin Spin Megaways è la nostra migliore uscita finora nel 2020, ma i primi dati di Divine Fortune Megaways mostrano che potrebbe non durare a lungo “, ha affermato Andy Whitworth, chief commercial officer di NetEnt. “La combinazione di caratteristiche rende questo titolo ricco di azione ed eccitazione. Siamo sicuri che il remake sarà un grande successo con i giocatori “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *