24 Notizie

News 24 ore

India: Chennai sotto l’acqua

I residenti della città costiera di Chennai, capitale dello stato del Tamil Nadu, sono stati colpiti da inondazioni a seguito di forti piogge venerdì.


“Non ho scelta, andrò a casa e mi laverò le gambe. Compro tutto in una volta per tre giorni, così non devo venire tutti i giorni e posso stare a casa. Ma la pioggia dovrebbe smettere”, ha detto Srinivasan, un residente locale. “Ogni anno succede e la situazione è la stessa. I funzionari stanno anche adottando misure per eliminare il ristagno, non lo nego. Ma il pubblico dovrebbe assicurarsi di non gettare la spazzatura nelle strade”, ha aggiunto Srinivasan, che crede che una delle ragioni dietro l’inondazione sia il blocco dei corsi d’acqua a causa della spazzatura.

L’India Meteorological Department (IMD) ha emesso un’allerta rossa per Chennai venerdì dopo una notte di forti piogge giovedì. Sono previste anche ulteriori precipitazioni durante il fine settimana. — SOT, Srinivasan, residente locale (Tamil): SOT, Srinivasan, residente locale (Tamil): “Ogni anno durante le piogge, dobbiamo affrontare queste conseguenze. [A] Minimo [di] tre giorni, l’acqua rimarrà. In tutta la zona, tutte le case al piano terra sono allagate”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.